Questa discussione è chiusa

MdA
 Le solite domande idiote di colei che sbrilluccica
#1

- Non ricordo se l'avevo scritto nella presentazione, ma il mio nick più "ufficioso" è Shiny. Da qui molti mi chiamano "La sbrilluccicosa" e, quando non dicono che sono un'illusione, dicono che "sbrilluccico" o "luccico" per usare un italiano un po' più....italianoso.
Sì non ho idea di cosa stia dicendo e no non so perché abbia dovuto aprire 'sta parentesi sul titolo che non c'entra un piffero con le domande. -

Grazie per la pazienza che avete dimostrato fin ora leggendo i vaneggiamenti sopra riportati che non servono praticamente a nulla se non a rubare spazio alle cose più importanti e non fate caso a come sto parlando stasera perché non lo so manco io.
In ogni caso chiedo umilmente perdono e parto con la prima domanda di una futura probabile lunga serie, perché io sono famosa per triturare i così detti a forza di domande.

1. Di quali droghe pesanti faccio uso? Perché il mio computer è così dannatamente lento stasera? Perché anche se spendo un casino di tempo a pensare al pg continua ad essere l'incarnazione della banalità? Posso inventarmi dei Clan?
E ora lo spiegone del domandone, yeeee.
Ahem, ho immaginato il mio pg come mezzo coreano e mezzo giapponese (no non ho ancora pensato a quale corea ma lo farò presto, il tempo di informarmi su usi e costumi di entrambe e via). Pensavo a non fare entrare il padre (giapponese) in un vero e proprio clan mentre la madre (coreana) me la immagino in un clan di media/alta importanza.
Ora, non ricordo assolutamente della presenza di clan extra-giapponesi nel topic dei Clan (certo che se il mio pc non facesse l'abitante del WC riuscirei a controllare di non sparare cazzabubbolate, ma ahimè così non è >_> ) quindi, nonostante il mio piccolo mostriciattolo erediti il cognome dal padre (come secondo l'unico sito che sono riuscita ad aprire che dice qualcosa del tipo "anche se le donne coreane, come nella maggior parte dei paesi orientali, mantengono il loro cognome, i figli prendono comunque il cognome del padre."), risulterebbe comunque facente parte del clan della madre.
Ergo, mi serve un Clan coreano.
Posso inventarmelo io? Se no, come posso fare altrimenti?

2. Informazioni sui poteri?
Nonostante le domande, per loro natura, si spieghino abbastanza bene da sole, per mantenere la mia reputazione di "scartavetratrice dio marron glacé" come il mio pappagallo, vi spiegherò anche questa.
Mi sembra che, nella scheda, ci sia un campo chiamato "Poteri" o qualcosa del genere (di nuovo non sono sicura perché il mio pc non vuole saperne di collaborare >_> ). Mi piacerebbe sapere come funziona esattamente quel campo.
C'è qualche limitazione particolare o qualcosa da sapere al riguardo?
Posso avere quanti poteri voglio?
Posso non averne nessuno, o meglio, nessuno degno di nota?
Vi rientrano le tecniche di combattimento/autodifesa?
Che razza di potere potrebbe avere un uccello che si illumina la notte e basta? *cerca disperatamente di tenere l'alone di mistero sul pg non dicendo il nome delle creatura ma tanto si capisce comunque* Perché io non ne ho la più pallida idea D:

Chiedo scusa se magari tutto questo è in qualche regolamento, ma non mi ricordo assolutamente di aver letto qualcosa del genere quando ho letto tutti i regolamenti e topic che ho trovato e ora 'sto coso è troppo lento e non riesco assolutamente ad andare a cercare le cose nei regolamenti, quindi scusate se ho fatto domande inutili D:
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Le solite domande idiote di colei che sbrilluccica - da -·»Haru‡ - 14-11-2012, 12:12 AM
RE: Le solite domande idiote di colei che sbrilluccica - da Neris - 20-11-2012, 02:42 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)