03-02-2017, 07:29 PM
Solo un paio d'ore che sono qui e già ho qualche dubbio da porre. In caso di altre domande userò sempre questo topic, così evitiamo di aprire troppe discussioni.
- Pensando un po' al personaggio da creare mi domandavo: Sarebbe possibile ideare una sorta di ibrido, che poi ibrido non è, nato da una donna che è stata "Contraente" di un patto demoniaco ed alla quale è stato chiesto come pegno per i suoi servigi, il/la figlio/figlia? Nel senso che così si verrebbe a creare una sorta di mezzo-demone. Non so se ho reso l'idea, ma dato che non c'era una razza specifica per questa evenienza, ho pensato di chiedere XD
- Streghe/Stregoni qual è l'effettivo limite dei loro poteri? C'è scritto nel topic che è ovviamente proponibile del materiale inventato, ma mi domandavo quale fosse la base su cui poggiarsi; dopo tutto, come è scritto nel topic della classe, il termine è generico e racchiude tantissime tipologie di magia; però leggendo anche alcune altre classi mi rendo conto che non sarebbe bello monopolizzare alcune capacità che andrebbero ripetendosi, oppure non fare in modo che il parco di abilità sia così ampio e vario da risultare evidentemente pù potente di altre classi.
- Onmyōdō semplicemente volevo sapere se ho capito bene che è possibile per loro avere anche più di uno shikigami.