Questa discussione è chiusa

Ciao a tutti

Ciao a tutti

non sono mai stato molto bravo nelle presentazioni, in fondo sono un ragazzo timido e che preferisce sentire che parlare, quindi abbiate pietà di me se sarò mooolto laconico, col tempo poi mi dovrei sciogliere un poco Big Grin

Sono stato attirato qui dalla descrizione che ho letto su gdr online, appena l'ho letto mi sono detto: questo è il gdr che fa per te!
E così mi sono subito iscritto.

Non so cosa aspettarmi, non ho mai giocato ad un gdr by forum, qualche volta in alcune land di gdr by chat, ma dopo un poco mi stufavano, era difficile condensare tutto in poche righe di testo. Oppure l'ambientazione o gli altri utenti, sinceramente non saprei.

Che dire? Ci si becca in giro!

Benvenuto Talbian!

Ti chiedo scusa per il ritardo ma è stato decisamente un periodo di *aut-censura*, quindi non ho notato che ti eri iscritto. ç_ç
Ora le cose vanno meglio (o almeno spero u.u) quindi cercherò di farmi perdonare.

Vado subito a darti gli accessi alle sezioni di gioco. Ovviamente, se hai qualsiasi domanda (o anche bisogno di qualche indicazione su come partire) chiedi pure qui o nell'apposita sezione. Wink
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)