Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Come nessuno al mondo, Amabile Giusti
#1

Come nessuno al mondo


Avrebbe voluto dirgli che la felicità doveva esistere. Forse loro non l’avevano ancora incontrata, ma lei sperava con tutto il cuore che non fosse un’utopia. La vita non poteva essere solo un infinito susseguirsi di tristezze. Doveva esserci, da qualche parte, una felicità annidata, pronta a germogliare. Non poteva essere sempre notte.

[Immagine: OWFhFxp.jpg]

Dettagli


Titolo Come nessuno al mondo
Autore Amabile Giusti
Data di Pubblicazione 2 luglio 2019
Editore Amazon Publishing
Lingua Italiano
Genere Romanzo Rosa
ISBN 2919809156
Pagine 383


Ti interessa?
Acquistalo su Amazon!

Il Romanzo


Diane e Derek.

Lei è dolce e riservata, una ragazza discreta alle prese col suo primo anno di università. Scrive racconti ed è segretamente invaghita dell’ineffabile Rupert, suo professore di letteratura, che si accontenta di ammirare da lontano. Il suo più grande desiderio è quello di essere invisibile. Ha, infatti, passato l'infanzia e l'adolescenza a sfuggire ad insulti e a malelingue a causa del lavoro discutibile della madre, la più famosa pornostar d'America, con cui ha un rapporto decisamente complicato.

Lui è spavaldo fino all'arroganza: per quanto non sia uno studente modello, è il figlio scapestrato del rettore e sogno erotico di ogni studentessa. Bad boy del campus, ha un'ingestibile strafottenza e, agli occhi di Diane, è ignorante e maleducato. E, cosa più importante, sembra deciso a rendere nuovamente la vita della ragazza un inferno.

Sullo sfondo di una splendida Los Angeles, tra corse in moto, feste universitarie e spiagge assolate, i due finiranno per avvicinarsi tra silenzi, cose non dette, offese e gentilezze. E, pian piano, finiranno per imparare che le cose non sono mai come sembrano e che l’amore vero, quando arriva, ti travolge e ti cambia.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)