Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Cucito addosso, Rebecca Quasi
#1

Cucito addosso


Delia si avvicinò. Com’era possibile avvicinarsi? Avrebbe giurato che non ci fosse altro spazio da eliminare tra loro e invece sentì le lunghe gambe di Delia agganciare le sue e il torace, seni inclusi, aderirgli addosso come maglietta bagnata.
- Non hai sonno? - s’informò lei.

[Immagine: c4wXAJ3.jpg]

Dettagli


Titolo Cucito addosso
Autore Rebecca Quasi
Data di Pubblicazione 1 luglio 2019
Editore More Stories
Lingua Italiano
Genere Romanzo Rosa




Ti interessa?
Acquistalo su Amazon!

Il Romanzo


Delia Toschi e Arrigo Accorsi.

Lei è una sarta, gentile, bella ed elegante.

Lui è un giudice. Un uomo tutto d'un pezzo che svolge il suo lavoro diligentemente. Non ama le donne, in quanto le trova poco interessanti e troppo chiacchierone, e vive assieme al suo adorato cane e a sua nipote... entrambi personaggi davvero interessanti. Salomone, il suo meraviglioso alano, tende a rispondere solo se chiamato Sally, mentre sua nipote Sofia è un peperino che mette spesso e volentieri a dura prova la sua pazienza.

Arrigo ama il suo lavoro e vive solo per esso, almeno fino a quando sua nipote gli prende un appuntamento dalla nota sarta Delia Toschi. La sua vita cambia completamente quando la sarta gli chiede di mettersi in mutande... per prendere le misure, ovviamente.

Citazione:- Oh no, questi erano, come dicevo, i preliminari. Adesso prendiamo le misure - affermò con calma la signora e alzandosi aggiunse - Può cominciare a spogliarsi.- In che senso? - Nel senso che si leva tutto a parte calzini e mutande. - Boxer - precisò lui.

E da quel momento nascerà un rapporto davvero particolare, pieno di chiacchiere assurde, dolci silenzi, gelosie mai provate, preoccupazioni e tanta attrazione. Cosa a cui il nostro giudice non sarà per niente abituato.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)