Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Un'amica quasi perfetta, Barbara Copperthwaite
#1

Un'amica quasi perfetta


[Immagine: 9LPkFiI.jpg]

Dettagli


Titolo Un'amica quasi perfetta
Titolo Originale: The Perfect Friend
Autore Barbara Copperthwaite
Data di Pubblicazione 29 maggio 2019
Editore Newton Compton
Lingua Italiano
Lingua Originale: Inglese
Genere Thriller psicologico
ISBN 8822730291
Pagine 334


Ti interessa?
Acquistalo su Amazon
o nella tua libreria di fiducia!

Il Romanzo


"Mi chiamo Alex Appleby, ho 44 anni e faccio la sarta..."

È così che la protagonista si presenta al gruppo di sostegno nel quale è entrata nel tentativo di superare il trauma della separazione dal marito e dai figli, che si rifiutano di parlarle. Anoressica in via di guarigione, durante la malattia non ha fatto altro che inventare bugie su bugie, fino a quando la cosa le è sfuggita di mano.

Agli incontri conosce Carrie, che si rivela essere la persona adatta a darle coraggio. Di circa vent'anni più giovane di lei, con un cancro al seno ormai in fase terminale, si dimostra per lei la migliore amica che potesse desiderare, la sola persona al mondo a cui sente di poter rivelare i suoi segreti. Solare e determinata, Carrie vuole vivere i suoi ultimi giorni senza rimpianti, godendo al massimo ogni momento della sua vita.

Quando Alex organizza una raccolta fondi per aiutarla ad esaudire i suoi ultimi desideri, finisce però per scoprire un pacco davanti alla porta di casa dell'amica. Un pacco che contiene un messaggio minaccioso e una fotografia che le ritrae insieme. L'avvenimento la porta ad iniziare una pericolosa indagine, nel tentativo di scoprire chi voglia fare del male a Carrie. Ma è davvero l'amica ad essere in pericolo? Non è che è lei la vittima designata? L'amicizia tra Alex e Carrie riuscirà a sopravvivere quando si troveranno a far i conti con le false vite che si sono costruite e con la realtà che non avrà più niente di reale?
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)