Questa discussione è chiusa
Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

I miti non mentono

Due to their short bloom time, Sakura blossoms are a metaphor for life itself: beautiful yet fleeting. You’ll realize when you’re as old as me to hang on to the good times because they won’t last forever.
Miwa Kaminohara
Citazione:Son desolata, Miwa-san. Ma temo che dovremmo rimandare la nostra ricerca. Son stata costretta a chiamare gli onmyōji, solo loro possono aiutare i sopravvissuti e chiudere questo incidente. E sarebbe meglio per me non essere qui quando arriveranno.

Che gli onmyoji stiano per arrivare è una buona o una cattiva cosa? Miwa non ne ha idea. Come kami non li teme, poiché sa di non essere nella loro lista nera, ma come amica di yokai non è sicura di voler aver a che fare con loro. Però di una cosa Kim ha ragione: vista la situazione, il loro intervento è necessario.

Citazione:Tieni, qui trovi i miei contatti.

Afferrato il biglietto da visita, la kami lo osserva per qualche istante senza sapere cosa dire. Mi sa che dovrò chiedere a Jirou di spiegarmi come usare il cellulare. Pensa. E di comprarmene uno. Kim è interessante. Lasciare al destino un possibile loro incontro non è per lei accettabile.

Citazione:Cosa hai intenzione di fare? Vuoi rimanere ad attendere gli onmyōji?

È meglio che vada anch'io. Risponde. Alla prossima!
Sperando di non trovarci nuovamente ad aver a che fare con un branco di oni senza cervello... Aggiunge nella sua mente.
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)