Questa discussione è chiusa

Salve a tutti sono mario un otaku pazzarellone con la passione dei anime e manga , non ho serie preferite sono molto lunatico in quello che letto , se un manga in quel momento mi prende lo leggo fin che lo finito .
Oltre a quello sono un amante della grafica sopratutto delle colorize , poi mi diverto con i codici html a fare firme tabelle e cosi via .
Le mie giornate le passo all universita a milano dove abito ma nel pomeriggio mi scateno a leggere o uscire con gli amici ..... uff con il fiatone si ritira nel ombra come un ninja

Benvenuto Mario! <3 È un piacere averti tra noi! *-*

Io sono Neris, la founder del forum... e sì, capisco perfettamente quello che hai scritto coi manga: una volta che ti hanno preso non riesci più a lasciarli (almeno fino a quando arrivi all'ultimo capitolo disponibile e ti rendi conto che la storia non è ancora finita e che devi attendere almeno una settimana per poter leggere un altro minuscolo capitolo ç_ç .... o almeno così succede a me XD).

Ok, prima che me ne dimentichi finendo a chiacchierare sulla grafica e sui libri (*-*)... Ti interessa il mini-gdr? Io per adesso ti ho lasciato gli accessi, poi vedi te. ^^ (Sì, lo so... quel mini-gdr è perennemente in costruzione... *e si dimostrò nuovamente per il caso perso che è* XD)

Grazie del benvenuto esplorero tutto il forum che sembra molto interessante

*-*

Mi raccomando, per qualsiasi cosa chiedi. Siamo qui apposta. Wink

*e scappò a mangiare* XD

Ok aspetto allora il tuo ritorno

Non c'è bisogno che mi aspetti (anche perché adesso sto facendo solo un salto e poi scappo xD): tu gira per il forum, se vuoi apri pure discussioni, ecc... se poi c'è qualcosa che non capisci chiedi qui o nella sezione apposita. Wink

Benvenuto!

Thanks
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)