Questa discussione è chiusa

Bounjour

Salve a tutti. Ultimamente non mi sento dell'umore adatto di fare le presentazioni visto che ogni volta che ne faccio una mi spremo le cervella per una descrizione di me decente. Ho scoperto di questo forum mentro ero alla ricerca di qualche portfolio interessante, cliccavo qualche bannerino e sono rimasta incantata da quello di Inu x Boku SS. Devo ammettere che la protagonista di quell'anime e una dei personaggi che si avvicina di più al mio caratterino (anche perché amo il viola: la stanza, il portachiavi, i bicchieri...Sono tutta viola!Quando avrò diciotto anni metterò anche le lenti colorate viola) fredda da sembrare antipatica all'esterno ma con un gran cuore dentro, però da quando è iniziata la scuola a Settembre ho provare ad essere un po' più tenera visto che al primo anno di superiori non volevo sembrare già antipatica e cattiva quando invece sono una persona timida e sensibile. però mi sfogo con gli sconosciuti, hohohoho Frequento il primo anno di superiori, ho quattordici anni nata sotto il segno del capricorno il sette gennaio del 2000 e il mio nome è Erica. Per farla breve in famiglia ne siamo cinque, io sono la più piccola, poi ci sono i miei due fratelli più grandi, i miei genitori e... Ah, abbiamo anche un cane da compagnia! E' il nostro coccolone anche se ogni tanto rompe le scatole quando abbaia ai vicini ma deve sfogarsi ogni tanto quindi lo lascio fare (~ ̄▽ ̄)~
Sono una gran simpaticona se mi stai simpatico, altrimenti ti schifo fino alla morte sono una tsundere ︶︿︶), dico la verità in faccia anche se fa male e mi piace sopratutto fare i complimenti come stanno ad esempio:"Sei bellissima con quel vestito!" l'altra risponde:"non è vero!Sono brutta" questa cosa mi stizza un po' perché se una persona fosse stata brutta con quel vestito(immaginatelo il vestito) avrei detto:" senza offesa, fai schifo =W= " So quello che state pensando... Devo imparare a dire le bugie ogni tanto vero?xD

Comunque sia mi piacciono i GDR, scrivere, leggere, fare i temi d'italiano, disegnare(infatti un mese fa ho cambiato scuola e ora sono al liceo artistico), cantare, ballare a just dance 3, la mitolagia(specialmente il dio dei sogni, morfeo), guardare gli anime e manga(shoujo, psicologico, fantasy & co) sono anche un amante di yaoi e oltre alle cose di colore viola non mi fisso mai su nulla, nemmeno sugli idol, cantanti, ballerini, o attori... e adesso se queste presentazione non è lunga come minimo dieci righe, mi prendo a schiaffi!

Ma benvenuta! <3

Citazione:Ultimamente non mi sento dell'umore adatto di fare le presentazioni visto che ogni volta che ne faccio una mi spremo le cervella per una descrizione di me decente.

Ahahah, non ti preoccupare: la presentazione è perfetta! E nemmeno io sono molto brava a scriverle. È sempre una tragedia quando mi iscrivo in un nuovo forum!  Tongue

Ah... prima che me ne dimentichi: sei interessata a partecipare al gdr?
Questa discussione è chiusa

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)