Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Canzone della giornata

Ogni giorno metteremo la canzone che ci ha rubato il cuore o che più ci ha rappresentati nel corso della giornata.

Oggi io posto questa:

With a Little Help From My Friends - The Beatles
Cita messaggio

Ok...se non posta nessuno continuo a postare io xD

Long, Long, Long - The Beatles
Cita messaggio

Volevo postare io ma mi hanno anticipato xD
Comunque... volevo postare Wishmaster dei Nightwish
Perchè? perchè sono stato al concerto di Tarja (l'ex cantante dei nightwish, per intenderci quella con la voce lirica) e oltre a eseguire brani dal suo nuovo cd ha eseguito anche questa che è una delle mie preferite.
Cita messaggio

Non per andare OT... Ma Tarja non è più nel gruppo?!?!?!
Da quando O___O
Cita messaggio

Renderò partecipe pure te della mia sofferenza, (non penso sia offtopic, in fondo riguarda la canzone della giornata no?)
L'ultimo album dei Nightwish con Tarja mi pare sia stato Once, poi a causa di litigi si sono separati e Tarja ora fa la solista e ha pubblicato un CD intitolato "My Winter Storm" e forse un altro ma al momento bob ricordo xD.
I Nightwish hanno preso come cantante Anette Olson (o una cosa del genere) che a parere mio è bravina ma preferivo Tarja, ecco un saggio delle sue capacità con le canzoni tratte dall'ultimo CD dei Nightwish "Dark Passion Play"
Amaranth https://www.youtube.com/watch?v=GdZn7k5rZLQ
Bye Bye Beatifull https://www.youtube.com/watch?v=hTdhXxxWREo

E cui mentre canta delle canzoni che in passato erano cantate da Tarja e qui non mi esprimo perchè è meglio...
Wish I Had an Angel (a parte che è un live ma se cercate l'originale cantato da Tarja...)
Cita messaggio

Cavolo...O___O
Vabbè che io non seguo molto questo gruppo, però ero convinta che lei ci fosse ancora.
Comunque non c'è paragone. Poi il fatto che sia live non è una scusante: se si è bravi, lo si è in studio come lo si è in concerto.
Cita messaggio

La mia canzone della giornata è:

Dear Prudence - The Beatles

Semplicemente perchè ho passato il pomeriggio a suonarla con il basso e adesso per colpa di questa canzone non ho più le dita :destr:
A parte questo, è anche una magnifica canzone *-*
Cita messaggio

Sonata Arctica - Tallulah

è tutto il giorno che ce l'ho in mente e non riesco a togliermela dalla testa
Cita messaggio

Ieri ho saltato...
Torno oggi con:

¿Viva La Gloria? [Little Girl] - Green Day

Stupenda questa canzone
Cita messaggio

La canzone di oggi è ...

Everybody - Backstreet Boys

Stupiti, vero?
Eh già... io AMO quel video e la canzone è fantastica, anche se per il resto i Backstreet Boys non mi vanno a genio.
Mi sono follemente innamorata del vampiro (non notate una certa somiglianza con Johnny Depp quando interpreta Willy Wonka? O__O) e dello zombie...ma del vampiro di più xD
Cita messaggio

Se non posta nessun'altro, continuo io...

Glass Onion - Beatles
Cita messaggio

Riprendendo in mano questo fantastico topic, vi propongo come canzone di oggi Wish I Had An Angel dei Nightwish.

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)